PIETRASANTA. Nella serata di ieri, 9 ottobre 2015, una dipendente pattuglia di questa Sezione Polstrada in servizio sulla viabilità ordinaria della Versilia, ha fermato nei pressi dell’intersezione tra viale Apua e viale Unità d’Italia, nel centro di Pietrasanta, una Fiat Punto di colore azzurro che proveniva da Viareggio che destava sospetto in quanto alla vista degli operatori accelerava repentinamente per cui, senza riuscire a perderla di vista, veniva raggiunta nei pressi della via Gentile.

Dal controllo dei documenti alla guida era un uomo di 48, nato e residente a Pietrasanta mentre in qualità di passeggere vi erano una donna 44 anni nata a Milano e residente a Massarosa e una ragazza di 23 anni, nata a Pietrasanta.

Dagli accertamenti effettuati, il conducente risultava guidare con la patente revocata, come da provvedimento della Prefettura di Massa, scaturito dal fatto che il giovane nel giorno di Capodanno del 2012 era stato trovato a guidare con la patente sospesa a causa della perdita dei punti sulla stessa e per la quale la Motorizzazione Civile di Lucca aveva adottato il provvedimento di sospensione del documento di guida.

L’uomo è stato perciò denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca per la guida senza patente in quanto revocata, mentre il veicolo che risultava intestato ad una terza persona veniva fermato amministrativamente per trenta giorni, in considerazione del fatto che risultava anche senza la prescritta visita di revisione.

(Visitato 582 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 10-10-2015


Bloccato con la cocaina mentre tenta la fuga in un campo

Acqua contaminata, divieto di potabilità in collina a Camaiore